Pagine

sabato 9 febbraio 2013

Il sogno di ogni donna.

Eccola poco più di una bambina,una bambina come tante,che come tante sognano.
Sognano come sarà la loro vita,chi immagina di diventare una ballerina,chi cantante,dottoressa,maestra,..ognuna di loro ha il proprio sogno.
I sogni,già,proprio loro sempre li come un tarlo nella mente si fanno spazio nella realtà finchè non incontrano una porta chiusa e come impazziti vagano senza orientamento.
Si dice pure che per far avverare un sogno ci devi credere fortemente,si certo,uno ci crede sempre non smette di sperare che accadino ma le controversie lo rendo fragile e deve sopravvivere per non spegnersi.
Una donna sà quando un sogno potrebbe avverarsi,lo sente perchè quel sogno magari lo coltiva da anni nonostante non abbia nessun appiglio a cui aggrapparsi,lei lotta,davanti una porta chiusa cerca in tutti i modi di aprirla,ma riesce a capire e rinunciare anche portandosi un vuoto dentro.
Ma riesce a ripartire e crearsene un altro.
Il sogno di una donna rende viva la sua stessa vita,le offre speranze per alzarsi ed affrontare le giornate senza aver bisogno di certezze,perchè l'unica sua certezza è lottare per realizzarlo.



Nessun commento:

Posta un commento