Pagine

domenica 25 giugno 2017

Ora inizia il mio amore.

Scivolano i giorni fino ad arrivare al giorno che aspettavi da anni,che non credevi possibile... e come reagisci?! Niente i pensieri si bloccano insieme alle emozioni,non sai dare una reazione.
Man mano realizzi che è il tu momento,il tuo turno pensavi di essere preparata invece ti ritrovi con la sensazione che tutto ti è sconosciuto,mentre continui a tenerti aggiornata :)
La vita accade è solo questione di tempo,riesci a mettere te stessa al primo posto forse è questo che non riesci a metabolizzare,non sei abituata.
Le persone ti affiancano,ti passano di fianco alcune le noti e ti fermi altre le lasci passare ingnorando senza assimilare nulla di esse,ti fanno solo distrarre.
Poi ci sono i punti fermi che trabballano,metti in discussione,ho fatto la scelta giusta?!
Ma non distrarti ora hai bisogno di te stessa il cammino è lungo,solo nel "durante" capirai chi tenere al tuo fianco,una prima selezione è gia stata fatta nel confidarti il resto verrà da se.
La chiamano Rinascita,spesso a me crea emozioni ascoltando gli altri come se fossi innamorata ho una strana sensazione nello stomaco,ma come nell'amore si ha paura,ma l'importante è fidarsi.
Ora inizia il mio amore.

Nessun commento:

Posta un commento